Ultima giornata di campionato, il Palermo gioca in casa contro il Cittadella, in campo questa formazione, in porta Brignoli, in difesa Szyminski, Bellusci, Rajkovic, Mazzotta, a centrocampo Murawski, Jajalo, Haas, in avanti Trajkovski e Falletti dietro la punta Nestorovski.
Il Palermo recupera Nestorovski, la prima clamorosa occasione capita a Falletti che viene lanciato a tu per tu con il portiere ma ritarda nella conclusione e il portiere respinge.
A metà primo tempo una punizione calciata perfettamente da Mazzotta trova Nestorovski che anticipa tutti di testa e infila l’1-0, passa poco più di un minuto e lo stesso Nestorovski lancia in porta Trajkovski che salta il portiere e mette in rete a porta libera, 2-0.
Secondo tempo, Nestorovski deve uscire per infortunio al suo posto entra Puscas, proprio Puscas sfiora il goal con un tiro potente ma centrale e il portiere respinge.
Il Cittadella riapre il match con Diaw con uno splendido tiro a giro sul palo lontano, 2-1, il Cittadella comincia a crederci e trova il pareggio con Adorni che si ritrova il pallone tra i piedi dopo un'indecisione di Aleesami, 2-2.
Il Palermo cerca la vittoria e si butta in avanti, tanta confusione e poche occasioni, dopo sei minuti di recupero l'arbitro fischia, risultato finale 2-2.
Ennesima gara che il Palermo si fa rimontare, il Lecce vince ed è promosso in serie A, il Palermo chiude il campionato al terzo posto con 63 punti.