Quarta giornata di campionato, il Palermo gioca in casa contro il Marina di Ragusa, l'allenatore Pergolizzi sceglie questa formazione, in porta Pelagotti, in difesa Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro, a centrocampo Martinelli, Martin, Kraja, in avanti Felici, Ricciardo, Santana.
Davanti a circa 16 mila spettatori il Palermo parte subito forte e al quinto minuto passa in vantaggio, il tiro di Kraja si trasforma in assist per Ricciardo che sotto porta appoggia in rete, 1-0.
Il Marina di Ragusa trova subito il pareggio con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, 1-1.
Il Palermo attacca e sfiora più volte il goal, il più pericoloso è Ricciardo che ci prova di testa ma prima il portiere e dopo la traversa gli negano la rete, fine primo tempo 1-1.
Secondo tempo, pronti via il Palermo raddoppia, Kraja trova Santana in area e l'argentino mette in rete con un preciso diagonale destro, 2-1.
Nemmeno il tempo di festeggiare che i Rosanero calano il tris, Santana restituisce il favore con un preciso assist per Kraja che davanti al portiere calcia basso e mette in rete, 3-1. Il Marina di Ragusa nel giro di pochi minuti effettua ben quattro sostituzioni, il Palermo rallenta, entra Accardi al posto di Santana, Martin va vicino al goal ma il tiro viene respinto sulla linea, il Marina di Ragusa ha l'occasione per riaprire il match ma sbaglia una clamorosa palla goal a tu per tu con il portiere.
Nel finale entrano Langella e Mauri al posto di Kraja e Martin, dopo cinque minuti di recupero l'arbitro fischia, risultato finale 3-1.
Quarta vittoria, il Palermo vince meritatamente, la squadra a tratti ha giocato un bel calcio, la qualità dei singoli ha fatto la differenza, decisivi Santana, Ricciardo e Kraja.