Decima giornata di campionato, il Palermo gioca in casa contro il Corigliano, in campo questa formazione, in porta Pelagotti, in difesa Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro, a centrocampo Martinelli, Martin, Kraja, in avanti Felici, Ricciardo e Ficarrotta.
Assente Santana al suo posto gioca Ficarrotta, fin dal primo minuto il Palermo dimostra una netta superiorità, dopo sette minuti arriva il vantaggio Rosanero con un bel tiro a giro di Ficarrotta che mette il pallone all'incrocio dei pali, 1-0.
Il Palermo crea diverse palle goal, il raddoppio arriva con un tiro da fuori area potente e preciso di Martin, 2-0, nel finale di primo tempo Ricciardo va vicino al terzo goal ma il portiere respinge, fine primo tempo 2-0.
Secondo tempo, è sempre il Palermo a comandare il gioco, Doda viene buttato giù in area dal portiere e l'arbitro fischia il rigore, dal dischetto calcia Ricciardo e mette in rete, 3-0.
Partita chiusa, il Palermo è padrone del campo, il Corigliano pensa solo a difendersi ma non basta, arriva la doppietta di Ricciardo che devia in rete dopo un cross in area, 4-0.
Pergolizzi inizia una girandola di sostituzioni, entrano Accardi e Sforzini, il portiere Rosanero Pelagotti si guadagna un bel voto in pagella con una parata super toglie il pallone dall'incrocio, questa è l'unica vera occasione per il Corigliano, il Palermo pero' non si ferma e trova il quinto goal con Martinelli che di testa mette in rete su cross di Vaccaro, 5-0.
Entrano Mauri e Lucera, nel finale il Palermo rallenta un po', l'arbitro concede tre minuti di recupero e nel recupero arriva il goal di Sforzini che di testa spiazza il portiere, 6-0.
Un Palermo perfetto vince la decima gara consecutiva, troppo forte questo Palermo che partita dopo partita sta dimostrando di avere una squadra di categoria superiore, in classifica si sale a quota 30 punti.