Dodicesima giornata di campionato, il Palermo gioca in trasferta contro la Palmese, in campo questa formazione, in porta Fallani, in difesa Accardi, Lancini, Crivello, Vaccaro, a centrocampo Martinelli, Martin, Langella, in attacco Santana, Ricciardo, Lucera.
Dopo la prima sconfitta della settimana scorsa contro il Savoia il Palermo vuole ripartire con una vittoria, le premesse per vincere ci sono tutte infatti pronti via al secondo minuto di gioco Santana sfiora il vantaggio con un colpo di testa, la gara va avanti senza grandi occasioni, a metà primo tempo Lucera ci prova con un tiro ma il portiere para senza problemi, la Palmese si chiude in difesa ma il Palermo non riesce a creare azioni da goal, Crivello esce per infortunio al suo posto entra Ambro, fine primo tempo 0-0.
Secondo tempo, il Palermo parte forte e sfiora il goal con un tiro da distanza ravvicinata di Martin fuori di poco, la Palmese quasi per caso rischia di passare in vantaggio con un cross che si trasforma in un tiro insidioso ma il giovane portiere Rosanero Fallani respinge e salva il risultato, nel Palermo entra Rizzo Pinna al posto di Lucera, il nuovo entrato si mette subito in mostra con un tiro da fuori area che impegna il portiere.
Il Palermo vuole vincere ma la manovra di gioco è imprecisa, su calcio di punizione Santana, vedi foto, va vicino al goal con il pallone che colpisce il palo esterno, Pergolizzi fa entrare Peretti al posto di Langella.
Nel finale il Palermo ci prova ma ce poca precisione, Rizzo Pinna il più attivo ci prova con un tiro in diagonale ma il portiere para, l'ultima occasione è tra i piedi di Ricciardo che da dentro l'area stoppa e calcia verso la porta ma il pallone è alto sopra la traversa, dopo cinque minuti di recupero l'arbitro fischia, risultato finale 0-0.
Un Palermo non bello e impreciso viene fermato dall'ultima in classifica, la squadra non è riuscita a creare occasioni pericolose, in classifica si sale a quota 31 punti.