TRE PROBLEMI DA RISOLVERE

Campionato anonimo, tifosi delusi, la squadra è ferma a metà classifica.

 

LA SOCIETA' ha sbagliato il mercato, manca il bomber, non abbiamo esterni offensivi che fanno la differenza, servirebbe anche un difensore centrale di sicuro affidamento da affiancare a Marconi.

BOSCAGLIA in confusione, il mister Siciliano ha cambiato spesso formazione e modulo, nella partita di ieri contro il Teramo ha fatto 5 sostituzioni incomprensibili, al primo cambio ha fatto uscire Rauti per De Rose e invece era più logico fare uscire Broh che stava facendo male, dopo ha fatto entrare due difensori e addirittura ha schierato Santana a centrocampo mettendolo in difficoltà, infine ha fatto entrare Silipo solo negli ultimi dieci minuti, non ha fatto entrare Saraniti lasciando in campo Lucca con la lingua di fuori.

GIOCATORI schierati fuori ruolo, Palazzi è un centrocampista e Boscaglia lo mette in difesa, Crivello non puo' fare il terzino e Boscaglia insiste, Rauti è una punta e Boscaglia lo mette trequartista e a volte esterno, ieri contro il Teramo addirittura ha messo Santana a centrocampo, Broh lo fa giocare da regista ma lascia in panchina Martin che è regista di ruolo, a volte ha fatto giocare Luperini dietro le punte ma Luperini ha sempre giocato mezzala in un centrocampo a tre.

SE L'ANNO PROSSIMO MIRRI VUOLE ANDARE IN SERIE B O RINFORZA FORTEMENTE LA SQUADRA OPPURE CAMBIA ALLENATORE. LA COLPA DI CERTO NON E' DI NOI TIFOSI.

Commenti: 0