Dopo 22 giornate di campionato il Palermo si trova undicesimo, se il campionato finisse oggi il Palermo sarebbe fuori dai playoff.
Nessuno si aspettava di vedere un Palermo cosi' in basso, questa estate dopo la scelta di Boscaglia, un tecnico d'esperienza con una carriera in serie B, in tanti erano soddisfatti, l'unica critica che arrivava dai tifosi era rivolta al calciomercato, tanti tifosi dicevano che a questa squadra mancava il bomber, purtroppo i fatti stanno dando ragione a chi come noi avevamo sempre detto che il reparto debole di questa squadra era l'attacco.
Guardando la classifica il Palermo è più vicino alla zona playoff che dista appena 1 punto rispetto alla zona playout, il Palermo ha 10 punti di distacco dal Bisceglie prossimo avversario, ricordiamo che le ultime quattro in classifica faranno gli spareggi per la salvezza.
Adesso non è il momento di buttare via il bambino Palermo con l'acqua sporca, guai a complicare le cose con un disfattismo generale, ci sono da giocare 14 partite, 42 punti a disposizione, l'obbiettivo playoff è raggiungibile, ed è il minimo che i tifosi si aspettano.
Scrivi commento