I giocatori che vanno in campo devono onorare e sudare la maglia, chi non è in grado di farlo è pregato di farsi da parte.
La sconfitta con la Viterbese per come è arrivata è senza dubbio la peggiore sconfitta di questo campionato disgraziato, la squadra non è scesa in campo, nessuna reazione, nessun tiro in porta degno di nota e anche due giocatori espulsi, Almici e Odjer salteranno il derby.
Questa squadra fa un passo avanti e tre indietro, la classifica è deludente, addirittura si rischia di rimanere fuori dai playoff, non arrivare tra le prime dieci sarebbe un fallimento totale.
Ad inizio campionato nessuno si sarebbe aspettato questo brutto rendimento, i meno ottimisti pensavano di vedere un Palermo tra le prime tre/quattro posizioni, i più ottimisti invece pensavano che il Palermo potesse giocarsi la promozione in B, di sicuro nemmeno il più pessimista dei tifosi si aspettava un Palermo cosi in basso.
Dopo otto mesi Boscaglia non ha ancora le idee chiare, la squadra non riesce ad avere continuità, sono state cambiate tantissime formazioni, ad oggi il rendimento è fallimentare.
I tifosi sono arrabbiati e delusi, mancano dieci partite alla fine del campionato, la società deve farsi sentire e dare spiegazioni.
Scrivi commento