Adesso è anche ufficiale, Lucca è stato venduto al Pisa, anzi forse è stato svenduto, sicuramente il Pisa ha fatto un affare comprando un giovane di 20 anni che promette molto bene, era indispensabile venderlo adesso dopo solo un anno e per soli 2 milioni?
Lucca è stato "regalato" al Pisa, squadra di serie B, per 2 milioni, questo è quello che si legge dalle notizie di stampa, qualcuno ha anche parlato di eventuali bonus.
Lucca ha realizzato 13 gol in 27 partite, all'inizio ha fatto fatica a dimostrare il suo valore ma appena ha ricevuto la fiducia dell'allenatore ha iniziato a fare gol e ottime giocate.
Da gennaio scorso in tanti hanno iniziato a mettere gli occhi su Lucca, si parlava del Sassuolo e dell'Udinese, alcuni commentatori a livello nazionale lo hanno elogiato, si parlava del valore del giocatore e ce chi parlava di soldi, 4, 5, 6 milioni ecc ecc
Oggi Lucca invece è stato comprato dal Pisa, squadra di serie B che nella stagione scorsa si è classificato al 14° posto, come detto si parla di una cifra di 2 milioni, leggendo i commenti sui social in tanti pensano che era meglio tenere Lucca almeno un altro anno e sicuramente il valore sarebbe più che raddoppiato. I dirigenti del Palermo potrebbero presto pentirsi di questa scelta.