Dopo tre partite di campionato il Palermo ha già perso alcune certezze, si è visto poco gioco e tanti errori difensivi, con questo atteggiamento non si puo' puntare in alto.
Quattro punti in tre partite, quattro gol fatti e quattro subiti contro Latina, Messina e Taranto, squadre neopromosse, i tifosi si aspettavano molto di più.
La squadra è apparsa in difficoltà, gli avversari hanno sempre creato diverse occasioni da gol, solo il palo è una parata miracolosa di Pelagotti hanno negato il gol al Latina alla prima giornata.
Si parla tanto di giocatori mediocri e di errori tattici ma nessuno parla di personalità, questo Palermo ha giocatori di personalità?
La maglia del Palermo pesa, gli avversari quando incontrano il Palermo vogliono sempre vincere e mettersi in mostra, dal 2004 al 2017 il Palermo ha calcato i campi di serie A e senza dubbio siamo la squadra più gloriosa della serie C, se i giocatori del Palermo non l'hanno ancora capito è un problema, serve personalità per indossare la maglia Rosanero, nel calcio la personalità è sempre sinonimo di forza.
All'allenatore Filippi vogliamo suggerire che oltre alla tattica e agli schemi deve prima di tutto scegliere i giocatori con più personalità, bisogna creare lo zoccolo duro con gli uomini di personalità.
Scrivi commento