CALCIOMERCATO, RISOLUZIONE DEL CONTRATTO PER ALCUNI GIOCATORI?

Sono due settimane che il calciomercato ha preso il via, la chiusura è prevista per le ore 20 del 31 Gennaio, rimangono altre due settimane per rinforzare la squadra.

Al momento il mercato è bloccato, il Palermo non ha più slot liberi, in rosa ci sono già 24 giocatori più un under.

 

Come detto il calciomercato del Palermo è bloccato, l'unico slot libero è stato utilizzato con l'arrivo dell'esterno offensivo Mattia Felici, adesso per poter comprare serve prima vendere.

Una possibilità per liberare posti e sbloccare il mercato in entrata potrebbe essere quella della risoluzione del contratto, alcuni giocatori potrebbero avere delle offerte da altri club e il Palermo potrebbe richiedere la risoluzione del contratto, una soluzione che andrebbe a soddisfare tutti, diverse società stanno utilizzando questa opzione.

I maggiori indiziati a rescindere il contratto sono quei giocatori con il contratto in scadenza a giugno, per non rimanere senza squadra tra qualche mese, forse a qualche giocatore conviene rescindere il contratto è trovare squadra adesso. 

 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Nodifesatre (domenica, 16 gennaio 2022 16:54)

    Per rescindere ci vogliono i denari, non sono scemi i giocatori che rischiano di perdere 6 mensilità, Sagramola e Castagnini hanno fatto più danni della grandine ed ora se ne pagano le conseguenze il vero colpo di mercato sarebbe la loro fuga, Mirri lo farà? A me sembra che questa società sia in confusione totale e guarda al futuro con preoccupazione anche perchè i futuri acquirenti si vedono solo nelle chiacchiere di qualche sito del Palermo, tu hai visto niente?

  • #2

    noitifosidelpalermo.jimdo (domenica, 16 gennaio 2022 17:47)

    Sulla risoluzione del contratto come ho scritto dipende se i giocatori hanno offerte da altri club, se hanno la squadra possono rescindere, gli conviene.
    Su Sagramola e Castagnini sono d'accordo con te, troppi errori.
    Sulla cessione della società non ho notizie.