Si é chiuso il calciomercato invernale, il Palermo ha effettuato solo quattro operazioni nell'arco di un mese, due operazioni in entrata e due in uscita.
Sono stati acquistati in prestito l'esterno offensivo Felici e il centrocampista Damiani, in uscita il terzino destro Almici e il difensore Peretti.
Purtroppo come l'anno scorso questa società non é riuscita a fare il definitivo salto di qualità, é un mercato incompleto, con l'arrivo di Baldini e il cambio di modulo sarebbe servito un trequartista di ruolo, un giocatore di qualità che potesse fare la differenza.
Fino adesso in due gare Baldini ha provato Luperini nel ruolo di trequartista, con scarsi risultati, d'altronde Luperini non é un trequartista di ruolo e nella sua carriera non l'ha mai fatto. Per fare un esempio, l'anno scorso la Ternana che ha stravinto il campionato giocando con il 4-2-3-1 aveva un grande giocatore come Falletti nel ruolo di trequartista.
Leggendo vari commenti social la maggior parte dei tifosi si aspettava di più dal calciomercato, in molti ritengono che questa società sogna di andare in B a parole e non con i fatti.