SERVONO RINFORZI.

Oggi c'è stata la presentazione della nuova proprietà, il City Football Group ha acquistato l'80% delle quote, il 20% rimane a Mirri. 

Adesso si deve passare ai fatti, tra circa un mese inizia il campionato e servono rinforzi.

                                                                 

Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 1 Luglio, ce tanto da fare, ad oggi il Palermo ha solo 15 giocatori in rosa, ci sono diversi giocatori che sono andati via per fine prestito o per scadenza di contratto. 

Facendo un analisi della rosa, per completare la squadra serviranno almeno 10 giocatori, tra questi dieci potrebbero esserci alcuni dei protagonisti dei playoff, ad esempio Brunori, Damiani e Valente potrebbero ritornare.

Sarà un campionato molto difficile, ci sono piazze importanti, sei squadre capoluogo di regione, gli addetti ai lavori hanno definito il prossimo campionato di B una serie A2.

Servono rinforzi di categoria per non rischiare di ritrovarci in lotta per non retrocedere, abbiamo lottato e sofferto tanto per andare in serie B e adesso non bisogna fare errori, a maggior ragione adesso che abbiamo una proprietà ricca i tifosi vogliono sognare in grande.

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0