FUTURO IN BILICO PER DIVERSI GIOCATORI.

La sensazione e che finalmente siamo ad un punto importante del calciomercato, la pesante sconfitta in amichevole contro il Pisa ha accelerato alcune trattative, in settimana saranno ufficializzati tre nuovi giocatori, ma ci sono almeno altre due trattative in corso.

Porte girevoli, chi arriva e chi parte, futuro in bilico per diversi giocatori...

 

 

Dopo la sconfitta contro il Pisa l'allenatore Baldini ha dichiarato, "alcuni giocatori andranno via ed altri arriveranno", aggiungendo che "ci sono ancora diversi giocatori che non sanno il loro futuro".

Negli ultimi giorni ce stata una accelerata sul fronte calciomercato, è arrivato il nuovo portiere, Mirko Pigliacelli, nelle prossime ore saranno ufficializzati altri due acquisti, l'esterno destro Salvatore Elia e il terzino sinistro Marco Sala.

TRATTATIVE IN CORSO, sembra fatta con l'attaccante Matteo Stoppa della Sampdoria, può giocare anche da esterno offensivo o trequartista, un altra trattativa in corso riguarda il difensore del Crotone Ionut Nedelcearu e il centrocampista del Genoa Giacomo Calò.

PROBABILI CESSIONI, il terzino Giron è vicino al Crotone, il centrocampista Dall'Oglio potrebbe andare all'Avellino, un altro centrocampista che è stato protagonista con Baldini ovvero Luperini ha richieste da alcune squadre, altri giocatori in dubbio permanenza sono Somma, Crivello, Doda e Silipo, e infine Marong e Peretti sicuramente non faranno parte della rosa.

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0