Nona giornata di serie B, il Palermo pareggia in casa dopo essere stato in vantaggio di due gol. Tre punti buttati, il Pisa ha avuto il merito di non mollare e grazie alle sostituzione ha recuperato la gara. Corini invece ha ritardato i cambi. Doppietta di Elia e gol iniziale di Di Mariano. Media punti da retrocessione. Le pagelle:
PIGLIACELLI 6: Ha una difesa che non lo aiuta, non ha colpe, da un suo lancio lungo si sviluppa l'azione del vantaggio.
BUTTARO 5: Ci mette la solita grinta ma non è terzino di ruolo, non spinge sulla fascia e butta palloni in avanti a caso.
NEDELCEAURU 5,5: Non fa errori evidenti ma quando si subiscono tre gol la difesa ha sempre qualche colpa.
MARCONI 5: Sul primo gol del Pisa sbaglia in rinvio e sbaglia la chiusura girandosi invece di andare contro l'avversario per non farlo tirare.
MATEJU 5,5: Stesso discorso di Nedelceauru, non ha colpe sui gol subiti, spinge poco sulla fascia sinistra, un po' meglio rispetto altre gare.
SEGRE 5: Si vede poco, non aiuta la difesa e non si spinge in avanti.
GOMES 6,5: Uno dei migliori, fa pressing, recupera palla e verticalizza con precisione, da un suo lancio si sviluppa l'azione del raddoppio, nel secondo tempo cala fisicamente ma Corini non lo sostituisce.
BROH 6: Meglio nel primo tempo, è dinamico, recupera palloni e si spinge anche in avanti, nel secondo tempo cala fisicamente.
ELIA 7: Realizza una doppietta, il secondo gol è un bel tiro preciso all'angolino da fuori area, negli ultimi venti minuti cala fisicamente.
BRUNORI 6,5: Nel primo tempo realizza due assist, uno di testa per Di Mariano e uno per Elia, nel secondo tempo sbaglia un gol facile.
DI MARIANO 6,5: Nel primo tempo è uno dei migliori, attacca sulla fascia e porta in vantaggio la squadra, nel secondo tempo cala fisicamente e viene sostituito.
ALL. CORINI 5,5: Conferma il 4-3-3 ma cambia qualche giocatore, giusta la scelta di schierare Gomes e confermare Elia e Di Mariano. Nel secondo tempo però ritarda le sostituzioni visto che diversi giocatori erano stanchi e il Pisa pareggia, scelta incomprensibile ad esempio fare entrare Valente solo nel recupero.
Purtroppo si continua a non vincere è la classifica e sempre più preoccupante.
BETTELLA 5: Entra ad inizio secondo tempo, non aiuta la difesa a difendere il risultato.
SARIC 5: Non si notare più di tanto, solo un tiro deviato in angolo.
VIDO 6: Nell'unico pallone che tocca colpisce il palo con un colpo di testa.
VALENTE S,V: Corini lo fa entrare solo nei minuti di recupero.