Brescia-Palermo 1-1. Pagelle e highlights.

Diciannovesima giornata di serie B, il Palermo non va oltre il pareggio pareggio, un punto che serve a poco, per vincere serviva più cattiveria sotto porta contro un Brescia in difficoltà, da sottolineare che l'allenatore del Brescia è arrivato tre giorni fa.

Primo tempo noioso, nessun tiro in porta del Palermo, nel secondo tempo il Brescia passa in vantaggio e un minuto dopo arriva il pareggio con Segre.

In classifica il Palermo va a 24 punti al tredicesimo posto. Le pagelle:

PIGLIACELLI 6: Ad inizio gara salva la porta con una bella parata d'istinto, sul gol del Brescia il pallone passa sotto le gambe di Marconi da distanza ravvicinata e viene sorpreso.

 

MATEJU 6: Partita facile, gli avversari fanno poco e nulla.

 

BETTELLA 6: Poco lavoro, gli attaccanti del Brescia non fanno nulla.

 

MARCONI 5,5: Sul gol del Brescia poteva fare meglio, il pallone gli passa sotto le gambe.

 

DI MARIANO 6: Gioca sulla fascia destra al posto di Valente, è meno presente in fase offensiva, ci prova con qualche cross, nel secondo tempo partecipa al gol mettendo in mezzo il pallone con un colpo di testa.

 

SEGRE 6,5: Fa il gol del pareggio, corre tanto e fa pressing.

 

DAMIANI 5: Sbaglia diversi passaggi, non velocizza la manovra di gioco.

 

BROH 5,5: L'unica cosa buona che ha fatto è il cross in area dove poi si è sviluppata l'azione del gol, per il resto fa poco, non ha tirato mai in porta.

 

SALA 5,5: Pensa solo a difendere, rispetto ad altre volte non spinge sulla fascia.

 

VIDO 4: Praticamente non tocca palla, anzi per poco fa l'autogol ad inizio gara.

 

BRUNORI 5: Non riceve palloni, non ha tirato mai in porta.

 

ALL. CORINI 5,5: Un punto che serve a poco, nel primo tempo la squadra non ha fatto nulla, nemmeno un tiro in porta, nel secondo tempo un po' meglio, soprattutto dopo il pareggio di Segre, negli ultimi venti minuti c'era la possibilità di vincere contro un Brescia in difficoltà ma la squadra non ha creato nitide occasioni da gol, discutibile anche l'aver effettuato solo due sostituzioni. Da sottolineare che l'allenatore del Brescia è arrivato tre giorni fa, eppure tutta questa differenza non si è vista, considerato che Corini allena il Palermo da quattro mesi.

 

FLORIANO 5: Ritorna a giocare dopo tanto tempo, non fa nulla di decisivo.

 

SARIC 6: Corre e ci mette grinta, bravo in un paio di spunti personali.

 

Scrivi commento

Commenti: 0