Ventitreesima giornata di serie B, vittoria importante contro la Reggina per 2 a 1.
Primo tempo equilibrato, poche occasioni da gol, nel secondo tempo pronti via Brunori si guadagna un calcio di rigore, dal dischetto il bomber non sbaglia, 1-0.
La Reggina prova a fare la gara ma non crea occasioni da gol, il Palermo non sfrutta gli spazi in contropiede con Brunori e Di Mariano, dal possibile raddoppio al pareggio della Reggina con un autogol dopo un rimpallo, 1-1.
Finalmente Corini fa entrare Soleri e Tutino e il Palermo sfiora il vantaggio con un tiro angolato di Tutino, dopo qualche minuto arriva il gol di Soleri con un gran colpo di testa, 2-1. Nel finale la Reggina rimane in dieci, viene concesso un rigore al Palermo ma Tutino sbaglia, dopo oltre sei minuti di recupero arriva il fischio, risultato finale 2-1.
PIGLIACELLI 6: Nel primo tempo non deve fare nulla, nel secondo tempo è attento in un paio di occasioni.
MATEJU 6,5: Nel primo tempo fa qualche errore con passaggi sbagliati, meglio nel secondo tempo, nel finale effettua il cross per il gol di Soleri.
NEDELCEAURU 6: Nel primo tempo qualche sbavatura, nel secondo tempo lotta su tutti i palloni.
MARCONI 6,5: Lotta su tutti i palloni, marca stretto gli avversari e usa l'esperienza.
VALENTE 6,5: Nel primo tempo è uno dei migliori, sfiora il gol su punizione, nel secondo tempo cala fisicamente ma si impegna in fase difensiva.
SEGRE 5: Fatica a rincorrere gli avversari, non era al 100% della condizione e viene sostituito.
DAMIANI 5,5: Meno bene rispetto la scorsa gara, fatica a verticalizzare, sbaglia qualche passaggio di troppo, viene sostituito.
SARIC 5,5: Ci mette l'impegno e la corsa ma non riesce a dare quel qualcosa in più, ad esempio non tira mai in porta e non verticalizza.
SALA 6,5: Nel primo tempo pensa a difendere e lo fa bene, nel secondo tempo spinge di più sulla fascia e si rende pericoloso, da un suo cross arriva il rigore.
DI MARIANO 5,5: Fa pressing alto ma non si rende pericoloso sotto porta, nel secondo tempo in contropiede sbaglia un occasione importante.
BRUNORI 7: Nel primo tempo non tocca palla, nel secondo tempo pronti via si guadagna e realizza il rigore.
ALL. CORINI 6,5: Tre punti importanti, la squadra come sempre lotta su tutti i palloni.
Nel primo tempo si è pensato di più a difendere, meglio nel secondo tempo.
Giusta la scelta di fare entrare Soleri ma qualche sostituzione andava fatta molto prima.
VERRE 6: Entra subito in gara con la giusta concentrazione, usa l'esperienza in mezzo al campo.
BROH 5,5: Sfortunato nell'episodio del pareggio della Reggina.
SOLERI 8: Entra e dopo pochi minuti realizza un gol fantastico, colpo di testa all'incrocio dei pali.
TUTINO 6: Sfiora il gol con un tiro angolato, bravo a difendere palla, sbaglia il rigore del possibile tre a uno calciando male.
GRAVES S,V