Brutta sconfitta, occasione persa.

La sconfitta di ieri contro il Lecco ha deluso tutti i tifosi, il Lecco ultimo in classifica è venuto a vincere a Palermo davanti a 25 mila spettatori.

Era un occasione importante per andare al secondo posto a tre punti dal Parma.

 

A fine gara sono arrivati i primi fischi della stagione, i tifosi credono in questa squadra e anche ieri hanno riempito lo stadio, servivano i tre punti per andare in zona promozione diretta e a tre punti dal Parma capolista, con una gara in meno.

Corini ha scelto un centrocampo inedito con Stulac, Gomes e Vasic, ci sono stati errori difensivi, non si possono subire due gol così facilmente, la linea difensiva troppo alta e un centrocampo poco compatto ha facilitato il contropiede del Lecco.

In fase offensiva poche idee, le occasioni create sono state frutto di improvvisazione e giocate dei singoli.

Nel secondo tempo il Palermo ha fatto poco e niente, la manovra di gioco è stata lenta e prevedibile, le sostituzioni di Corini non hanno portato a nulla di buono.

Adesso in classifica il Palermo è scivolato al quarto posto, il Venezia ha vinto, è vero che abbiamo una gara in meno rispetto a Parma, Venezia e Catanzaro ma la sconfitta di ieri pesa tanto. Sabato contro la Sampdoria serve un immediato riscatto.

 

Commenti: 0