Palermo-Catanzaro 1-2. Pagelle e highlights.

Quindicesima giornata di serie B, il Palermo continua a deludere, è arrivata l'ennesima sconfitta casalinga, a fine gara tanti fischi per tutti. Corini ormai è allo sbando e i tifosi si aspettano l'esonero.

Corini cambia modulo e schiera un inedito 3-4-3, nei primi trenta minuti non succede nulla, il Palermo come sempre non riesce a creare azioni da gol.

Il Catanzaro controlla la gara e a fine primo tempo arriva il vantaggio degli ospiti, 0-1.

Secondo tempo, entra Henderson al posto di Di Mariano, al quarto minuto raddoppio del Catanzaro, 0-2. Il Palermo è allo sbando, Corini fa tre sostituzioni, entrano Di Francesco, Aurelio e Valente al posto di Marconi, Lund e Mancuso.

Il Palermo ci prova ma non riesce a essere pericoloso, il Catanzaro sfiora il terzo gol in contropiede, Valente ci prova con un paio di cross.

Nel finale, entra Stulac al posto di Gomes, qualche minuto dopo arriva il gol di Stulac con un colpo di testa su cross di Valente, 1-2.

L'arbitro concede sette minuti di recupero, il Palermo ci prova ma il Catanzaro si difende e porta a casa i tre punti, risultato finale 1-2

Commenti: 0