L'ennesima brutta prestazione contro il Catanzaro e l'ennesima sconfitta casalinga ha confermato la totale crisi del Palermo. Corini è stato esonerato dai tifosi già da tanto tempo, ma la società fa finta di niente.
Palermo in totale crisi di gioco e di risultati, la squadra è in caduta libera, in classifica siamo addirittura ottavi, ormai la promozione diretta è molto difficile, 9 punti di distacco dal secondo posto.
Corini è arrivato un anno e mezzo fa, ha totalizzato 53 panchine in campionato, secondo il sito transfermarkt.it ha una media punti a partita di 1,38, di questo passo ce il rischio di non qualificarsi nemmeno ai playoff.
La società è assente, non rilasciano interviste e addirittura confermano Corini, se ne fregano delle brutte prestazioni, se ne fregano delle sconfitte casalinghe, se ne fregano del totale malcontento della tifoseria.
Si è parlato tanto di questa pseudo filosofia del City Group nel non cambiare facilmente allenatore, ma ce modo è modo di valutare le cose.
Il Palermo di Corini da un anno e mezzo non ha mai avuto un idea di gioco, alla lunga era evidente che la mancanza di gioco avrebbe comportato brutti risultati, una società competente è soprattutto presente se ne sarebbe resa conto immediatamente.