Ventiseiesima giornata di serie B, arriva un punto sul difficile campo della Cremonese, ce rammarico tra i tifosi, Palermo avanti di due gol viene rimontato dalla Cremonese in dieci.
La Cremonese inizia meglio e crea subito occasioni, il Palermo fatica a creare azioni da gol, ci pensa Diakitè a inventare qualcosa, scatto sulla fascia destra e si guadagna un calcio di punizione, sugli sviluppi della punizione Segre colpisce di testa e il pallone viene deviato con la mano, il Var conferma il rigore e espulsione, dal dischetto calcia Brunori e mette in rete, 0-1. Il Palermo si difende e riparte in contropiede, Segre ci prova con un colpo di testa, la Cremonese sfiora il pareggio con un tiro alto da distanza ravvicinata. Raddoppio Rosanero, bella azione tra Gomes e Diakitè, il pallone arriva tra i piedi di Ranocchia che calcia e la mette all'angolino, 0-2.
Secondo tempo, la Cremonese attacca e trova subito il gol con un tiro basso all'angolino, 1-2, il Palermo fatica a tenere palla, la Cremonese continua ad attaccare e trova il pareggio, 2-2. Disastro Palermo in due minuti.
Esce Di Mariano ammonito ed entra Insigne, nonostante la superiorità numerica il Palermo fatica a essere pericoloso, anzi è la Cremonese che gioca meglio.
Esce anche Ranocchia che è ammonito, dentro Soleri, poche occasioni da gol.
Corini finalmente decide per il triplo cambio, dentro Mancuso, Traorè e Coulibaly al posto di Brunori, Di Francesco e Gomes, Rosanero vicino al gol con un tiro di Traorè fuori di poco, altra occasione per il Palermo con Mancuso che calcia sul primo palo ma il portiere respinge in angolo, dopo tre minuti di recupero l'arbitro fischia, risultato finale 2-2.