Brescia-Palermo 4-2. Pagelle e highlights.

Ventottesima giornata di serie B, il Palermo subisce un altra sconfitta pesante, il primo tempo è un disastro totale, sotto accusa sono le scelte di formazione di Corini, troppo turnover in difesa e a centrocampo.

Dopo 40 secondi il Brescia passa già in vantaggio, la difesa troppo alta si fa sorprendere, 1-0. Il Palermo trova subito l'episodio, Di Mariano viene buttato giù in area ed è rigore, dal dischetto va in rete Brunori, 1-1.

Inizio movimentato, il Palermo trova anche il gol del vantaggio con un tiro di Di Francesco all'angolino, 1-2.

Il Brescia attacca, la difesa del Palermo è posizionata male e Marconi per fermare l'avversario fa fallo da ultimo uomo, è punizione dal limite e rosso.

Entra Ceccaroni al posto di Henderson, il Brescia trova il gol del pareggio con un tiro da fuori area, 2-2. Il Palermo fatica, il Brescia attacca e trova il gol del vantaggio con un colpo di testa, 3-2, Rosanero ko, il Brescia spinge e trova addirittura anche il quarto gol con un tiro deviato, 4-2.

Secondo tempo, Corini fa entrare Ranocchia e Coulibaly, il Brescia gestisce il risultato, il Palermo ci prova ma senza creare nulla di buono, ci prova Mancuso con un tiro centrale respinto dal portiere, entra anche Traorè al posto di Di Francesco.

Ranocchia prova a costruire gioco, Traorè ci prova con alcuni dribbling, dentro anche Vasic al posto di Di Mariano. Ormai la partita è finita, dopo quattro minuti di recupero l'arbitro fischia, risultato finale 4-2.

Commenti: 0