Pisa-Palermo 4-3. Pagelle e highlights.

Trentunesima giornata di serie B, ennesima sconfitta vergognosa, quattro gol subiti nel secondo tempo. I tifosi hanno già esonerato Corini da tanto tempo, la società invece non parla, la classifica è pessima.

Pronti via il Pisa si rende subito pericoloso con un colpo di testa deviato sul palo, i padroni di casa hanno iniziato meglio.

Ammoniti subito Gomes e Coulibaly, proprio Coulibaly deve uscire per infortunio.

Di Francesco realizza un bel gol con un tiro da fuori area ma la rete viene annullata per fuorigioco, poco dopo Brunori su punizione la mette in rete, 0-1.

Il Pisa ci prova ma la mira è sbagliata, il Palermo invece in contropiede raddoppia con un tiro ravvicinato di Lund, 0-2. Nel finale Pigliacelli para su un colpo di testa.

Secondo tempo, il Palermo si chiude troppo in difesa, mossa sbagliata, il Pisa attacca e trova il gol con un tiro da dentro l'area, 1-2.

Il Palermo non riesce a gestire il possesso palla, il Pisa attacca e trova il pareggio con un tiro basso all'angolino, 2-2.

Piove sul bagnato, espulso Gomes, i padroni di casa attaccano, Pigliacelli effettua un paio di parate, entra Aurelio al posto di Di Francesco.

Nell'unica azione del secondo tempo il Palermo trova il rigore dopo un fallo su Vasic, dal dischetto calcia in rete Brunori, 2-3.

Fuori Brunori e Di Mariano al posto di Soleri e Graves, il Palermo continua a non riuscire a gestire il pallone, il Pisa attacca e trova il gol con un tiro da fuori area, Pigliacelli poteva fare di più, 3-3.

Sei minuti di recupero, il Pisa ci crede e purtroppo trova il quarto gol con un tiro all'angolino, 4-3, disastro totale, ennesima sconfitta vergognosa.

 

Commenti: 0