City group fate pesare la vostra forza economica.

Il campionato è finito da una settimana ma i tifosi pensano già alla prossima stagione. Dalle notizie che si leggono il Palermo dovrebbe voltare pagina, via allenatore e direttore sportivo. Adesso il City Group deve fare pesare la propria forza economica.

 

Sono passati due anni dall'arrivo del City Football Group, estate 2022, in questi due anni la squadra ha ottenuto un nono e un sesto posto, in due anni abbiamo avuto due allenatori, Corini e Mignani, più le dimissioni di Baldini.

 

Il nostro appello è abbastanza chiaro, i tifosi si aspettano che una delle società calcistiche più ricche al mondo come è il City Football Group, (Guardiola al Manchester City è pagato 23 milioni all'anno) riesca finalmente a portare a Palermo un allenatore top per la categoria, un mister che faccia la differenza. 

Serve un progetto lungo e vincente, è sbagliato andare avanti con allenatori di medio/basso livello con contratti biennali.

 

Si parla anche dell'arrivo di un direttore sportivo, anche in questo caso bisogna scegliere il meglio, squadre come Atalanta e Bologna sono diventate realtà importanti proprio perché hanno direttori sportivi e allenatori tra i migliori, vedi Gasperini o il direttore sportivo del Bologna Giovanni Sartori.

Consigliamo al City Group di studiare la storia Rosanero, i migliori risultati li abbiamo ottenuti solo quando abbiamo avuto allenatori e direttori sportivi tra i migliori della categoria, non abbiamo mai fatto le nozze con i fichi secch. City Football Group è arrivato il momento di fare pesare tutta la vostra forza economica.

 

Commenti: 0