Cremonese-Palermo 0-1. Pagelle e highlights.

Terza giornata di serie B, il Palermo trova la prima vittoria in campionato sul difficile campo della Cremonese. Vittoria importante che può essere la svolta.

Dionisi conferma il 4-3-3, Pierozzi, Di Mariano e Henry titolari, la Cremonese è una squadra di qualità, costruita per vincere il campionato, nel primo tempo il Palermo ha pensato soprattutto a difendere, attento Desplanches.

Secondo tempo, la Cremonese parte forte, Desplanches para un tiro pericoloso, entrano Verre e Diakitè al posto di Ranocchia e Pierozzi, Rosanero vicini al gol con un tiro di Gomes respinto in angolo, dentro Brunori e Insigne.

In questa fase della gara il Palermo gioca bene, buon possesso palla e arriva il vantaggio, lancio di Brunori per Di Francesco che calcia in diagonale e Insigne arriva prima di tutti e mette in rete, 0-1.

Dentro il nuovo arrivato Baniya al posto di Di Francesco, il Palermo si difende e lotta, in contropiede Brunori ci prova con un tiro da fuori area, nel finale Desplanches para un tiro ravvicinato, risultato finale 0-1.

Commenti: 0