Juve Stabia-Palermo 1-3. Pagelle e highlights.

Quinta giornata di serie B, il Palermo conquista tre punti importanti, tanta qualità da centrocampo in su, bene Desplanches.

Dionisi conferma il 4-3-3, Segre titolare, in panchina va Ranocchia, in avanti Henry punta centrale con Insigne e Di Francesco.

La Juve Stabia imposta il gioco da dietro, il Palermo è attento, buona qualità da centrocampo in su, Desplanches respinge bene un tiro forte, risponde il Palermo con una bella azione, Pierozzi mette il pallone in area, Segre arriva da dietro e calcia al volo, bel gol, 0-1. Blin deve uscire per infortunio, entra Ranocchia.

La Juve Stabia va vicino al gol ma il tiro forse deviato da Desplanches sbatte sul palo, i Rosanero colpiscono e dopo un cross di Di Francesco arriva il gol di testa di Henry, 0-2.

Secondo tempo, i padroni di casa spingono, Desplanches devia in angolo un colpo di testa insidioso, entrano Di Mariano e Le Douaron al posto di Insigne e Di Francesco.

Errore in difesa e la Juve Stabia trova il gol con un tiro svirgolato da distanza ravvicinata, 1-2. Dentro Brunori e Lund al posto di Henry e Pierozzi, ci prova Ranocchia con un tiro da fuori area, Brunori si conquista un rigore e lo trasforma, 1-3.

L'arbitro concede cinque minuti di recupero, il Palermo difende, risultato finale 1-3.

Commenti: 0