Sesta giornata di serie B, purtroppo non è arrivata la vittoria, un Palermo che in maniera confusa ha cercato il gol, delusione tra i tifosi.
Confermato il 4-3-3, diverse assenze, protagonista il Var, annullato un gol al Cesena per netto fuorigioco, dopo alcuni minuti il Palermo va in rete con un bel tiro di Henry ma il Var annulla per un fuorigioco millimetrico. Il Cesena fa pressing, ancora Henry che calcia da fuori area pallone fuori di poco, il Cesena è pericoloso in contropiede.
Probabile rigore per il Palermo ma il Var non conferma, Desplanches attento, il Palermo va vicino al gol con un tiro pericoloso di Gomes.
Secondo tempo, ancora Var, annullato per fuorigioco un gol al Cesena, il Palermo fatica e Desplanches salva la porta, entrano Saric e Le Douaron al posto di Segre e Insigne. Altro gol annullato per fuorigioco del giocatore del Cesena. Tiro di Le Douaron alto sopra la traversa, dentro Brunori al posto di Henry. Nel finale il Palermo si butta avanti ma la costruzione del gioco è poco lucida, troppa fretta e tanti errori, Brunori ci prova su punizione ma il pallone sbatte sulla barriera, ci prova anche Vasic con un tiro alto, risultato finale 0-0.