Ottava giornata di campionato, un brutto Palermo perde in casa davanti a 25 mila spettatori, a fine gara fischi per tutti.
Dionisi conferma il 4-3-3, ritorna titolare Brunori, fin dal primo minuto i Rosanero sbagliano tutto, troppi passaggi sbagliati, la Salernitana invece gioca con più tranquillità.
Succede poco, troppi falli fischiati, in maniera casuale la Salernitana passa in vantaggio con un cross velenoso in area e la palla finisce in rete, 0-1.
Il Palermo sfiora il gol con un tiro poco preciso di Segre pallone fuori di poco, altra occasione per Segre che di testa non riesce a centrare la porta.
Secondo tempo, entrano Insigne e Saric al posto di Segre e Le Douaron, il Palermo fatica a velocizzare il gioco, ci prova Ranocchia con un tiro debole, entrano Henry e Verre al posto di Brunori e Ranocchia, ci prova anche Gomes con un tiro respinto dalla difesa. Altra sostituzioni, entra Di Francesco al posto di Di Mariano, ci prova Insigne ma il tiro è troppo alto, tanta confusione, Saric sbaglia tutto.
Nel finale la squadra si butta in avanti, lo stadio spinge, Verre calcia ma il portiere respinge, grande occasione per Di Francesco che da distanza ravvicinata calcia in porta ma il tiro è troppo centrale, dopo quattro minuti di recupero l'arbitro fischia, risultato finale 0-1.