Ad oggi flop calciomercato, i nuovi acquisti non stanno rendendo.

Dopo nove gare di campionato, più due di coppa Italia, è evidente che la campagna acquisti fatta in estate ancora non ha dato i suoi frutti. Sono stati spesi circa 11 milioni, i più costosi Le Douaron e Appuah.

 

 

Ad oggi possiamo dire che i giocatori acquistati da De Sanctis non stanno rendendo al massimo, in estate sono arrivati 11 giocatori.

Gli acquisti più costosi sono stati Le Douaron 4 milioni e Appuah circa 2 milioni, e proprio questi due giocatori stanno deludendo, addirittura Appuah ha giocato solo dieci minuti totali.

Tra i nuovi acquisti ci sono stati anche diversi infortuni, soprattutto il portiere Gomis e il centrocampista Blin, ma anche Verre e Baniya hanno avuto problemi fisici, da sottolineare che alcuni tifosi sul web avevano segnalato il fatto che questi giocatori anche in passato avevano avuto diversi problemi fisici.

Un altro acquisto che sta deludendo in termini di gol è Henry, solo 1 gol fatto, a tratti ha fatto vedere cose buone ma è chiaro che i tifosi si aspettavano più gol.

Si spera che a lungo andare questi nuovi rinforzi riusciranno a fare la differenza, in caso contrario il direttore sportivo De Sanctis dovrà porre subito rimedio nel calciomercato di gennaio.

 

Commenti: 0