Palermo-Cittadella 0-1. Pagelle e highlights.

Dodicesima giornata di serie B, arriva purtroppo l'ennesima delusione in casa, sconfitta assurda, nel primo tempo almeno cinque gol sbagliati davanti la porta, a fine gara valanga di fischi per i giocatori.

Le Douaron parte titolare, il Palermo mantiene il possesso palla, il Cittadella si difende, Insigne davanti al portiere sbaglia il gol, ancora Insigne sbaglia il gol davanti al portiere con tiro alto invece di passare il pallone, ci prova anche Segre con un tiro respinto dal portiere, altra occasione da gol per il Palermo con un tiro di Di Francesco a tu per tu con il portiere non riesce a fare gol. 

Secondo tempo, arriva il gol di Le Douaron ma è fuorigioco, ci sono poche occasioni, tanta confusione, sostituzioni, entrano Lund, Diakitè e Henry al posto di Pierozzi, Le Douaron e Nikolaou, il Cittadella pensa solo a difendere, altri cambi, entrano Brunori e Ranocchia al posto di Verre e Gomes. 

Nel finale, i tifosi spingono la squadra ma la manovra di gioco è confusa, ce un netto rigore per il Palermo ma l'arbitro e il Var fanno finta di niente, vergognoso, subito dopo purtroppo arriva la beffa, il Cittadella in contropiede trova un gol con un tiro da posizione defilata, incredibile, 0-1. Cinque minuti di recupero, la squadra si butta avanti e su colpo di testa di Ceccaroni la palla viene deviata dal portiere sul palo, finisce qui, 0-1.

Commenti: 0