I soliti giocatori e i soliti problemi.

Da Palermo-Cittadella 0-1 del campionato scorso a Palermo-Cittadella 0-1 di Domenica scorsa, esattamente un anno fa.

Cosa è cambiato?

 

Un anno fa il Palermo perdeva in casa contro il Cittadella, stesso risultato di Domenica scorsa. Cosa è cambiato in un anno?

I tifosi sono delusi e arrabbiati, in tanti si aspettavano un campionato migliore.

Come da titolo riteniamo che sarebbe stato difficile fare un campionato migliore se appunto la squadra per un buon 95% è la stessa dell'anno scorso.

In estate sono stati acquistati 11 giocatori, di cui 3 portieri riserva, gli altri 8 giocatori di movimento fino adesso non sono riusciti ad alzare il livello delle prestazioni, alcuni si stanno rilevando dei veri flop e infatti Dionisi sta utilizzando di più  i giocatori dell'anno scorso.

Dopo Corini e Mignani forse qualcuno pensava che sarebbe bastato cambiare allenatore e magicamente questi giocatori sarebbero diventati fenomeni, la verità è che la squadra è sopravalutata

Bigon, Rinaudo e De Sanctis tra la scorsa stagione e questa stagione hanno fatto spendere al City Group 25 milioni per il calciomercato, sono tanti soldi per una squadra di serie B, purtroppo questi giocatori con tre allenatori diversi non stanno rendendo....

 

Commenti: 0