Palermo-Sampdoria 1-1. Pagelle e highlights.

Quattordicesima giornata di serie B, il Palermo continua a non vincere in casa, pareggio che serve a poco, troppi errori in fase offensiva e un gol regalato.

Dionisi sceglie Ranocchia al posto di Gomes, Brunori in panchina.

Inizio gara lento, non succede niente, il primo tiro del Palermo arriva dopo quindici minuti con Di Francesco, altro tiro per il Palermo con Ranocchia che sfiora il gol.

I Rosanero creano gioco ma quando arrivano in porta non calciano bene, Henry sbaglia due occasioni, è sempre Di Francesco ad essere il più pericoloso con i tiri da fuori area. Alla prima occasione la Sampdoria sfrutta un errore di Nikolaou che praticamente regala il pallone e l'attaccante della Sampdoria calcia in rete, 0-1Diakitè in corsa entra in area e cade giù dopo un contatto, il giocatore Rosanero chiede il rigore ma l'arbitro non fischia.

Il Palermo pareggia meritatamente con un bel tiro all'angolino di Di Francesco, 1-1.

Secondo tempo, bel calcio di punizione di Ranocchia ma il portiere della Sampdoria respinge in angolo, la Sampdoria rimane in dieci per fallo da ultimo uomo ma il Var fa cambiare idea all'arbitro e annulla la decisione, proteste dei tifosi. 

Entrano Vasic e Le Douaron al posto di Verre e Henry, la Sampdoria pensa solo a difendere, altri cambi, dentro Di Mariano e Appuah al posto di Di Francesco e Insigne.

Nel finale, il Palermo ci prova, entra anche Brunori al posto di Segre, Le Douaron calcia ma il tiro esce fuori, Baniya di testa sfiora il gol ma il portiere respinge in angolo, risultato finale 1-1.

Commenti: 0