24° giornata di serie B, ennesima delusione, sconfitta che brucia, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, due gol regalati e un errore grave dell'arbitro e Var. 21 mila spettatori.
Dionisi cambia ancora una volta il portiere, para Desplanches, titolare il nuovo acquisto Magnani.
Il Pisa parte meglio, tutti i contrasti vengono vinti dai giocatori del Pisa, Ranocchia tocca con la mano il pallone in area e l'arbitro fischia il rigore, gol 0-1.
Il Palermo prova a reagire ma la manovra di gioco è lenta, ci prova Brunori su punizione, colpo di testa di Diakitè alto. Clamoroso errore di Desplanches che si fa rubare palla e il Pisa raddoppia, 0-2. Brunori protesta per un fallo in area, Magnani vicino al gol con un colpo di testa fuori di poco.
Secondo tempo, Dionisi non fa nessuna sostituzione, episodio arbitrale, Le Douaron lanciato in porta viene trattenuto e cade, l'arbitro non fischia nulla, grandi proteste del pubblico, il Var non interviene, errore grave, era fallo e rosso.
Gol Rosanero, Segre serve Brunori che calcia all'angolino, 1-2.
Il Palermo spinge, diversi falli, l'arbitro è in confusione, Dionisi fa entrare Di Francesco e Pierozzi al posto di Verre e Diakitè, tanta confusione e poco gioco.
Ranocchia ci prova su calcio di punizione, nel finale entra anche Henry.
I giocatori del Pisa perdono tempo, l'arbitro non interviene, proteste del pubblico.
Le Douaron ci prova con un tiro ma il portiere del Pisa respinge in angolo, dopo cinque minuti di recupero l'arbitro fischia, risultato finale 1-2.