PER LA PROMOZIONE IN B SERVONO RINFORZI.

A venti giorni dall'inizio del campionato il Palermo è incompleto, se la società vuole la promozione in serie B la squadra ha bisogno di rinforzi, ad oggi Bari e Catanzaro hanno un organico superiore al Palermo, e senza dimenticare l'Avellino che l'anno scorso è arrivato secondo in classifica.

 

Se si vuole lottare per il primo posto servono rinforzi, uno per reparto, manca un leader difensivo, a centrocampo serve una alternativa ai titolari e in fase offensiva serve un giocatore che si alterna con Floriano che ha 34 anni.

In quattro amichevoli giocate nessun attaccante ha fatto gol, deludente Soleri, anche Fella ancora non ha segnato, bocciati Kanoute e Floriano.

Lo scorso campionato Lucca, Santana, Saraniti e Rauti hanno messo insieme un totale di 23 gol realizzati, questi giocatori non ci sono più e speriamo che i sostituti fanno meglio altrimenti non ci sarà un miglioramento di classifica.

Se questa società vuole una squadra che se la giochi per il primo posto e allora è arrivato il momento di dimostrarlo con i fatti, la società deve rinforzare la squadra.

I tifosi del Palermo hanno fame di calcio e vogliono ritornare al più presto prima in serie B e dopo in serie A, siamo il Palermo mica l'Avellino o il Catanzaro. 

 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Geometra Zanicchi (domenica, 15 agosto 2021 17:09)

    Condivido al 100%, se si deve arrivare al primo posto servono giocatori di qualità, non si può sempre sperare nei miracoli, quelli accadono in una partita nonin un campionato