IL PUNTO DEBOLE E' LA DIFESA.

Il campionato di serie C sta per iniziare, Domenica la prima giornata, il Palermo gioca in casa contro il Latina. Tra sei giorni chiude il calciomercato. Il punto debole è la difesa.

 

In queste partite amichevoli e in coppa Italia il Palermo ha subito qualche gol di troppo con avversari nettamente inferiori, oltre a qualche distrazione di troppo, un gol subito contro l'Enna, squadra di Eccellenza, e un gol subito contro il Picerno, squadra neopromossa in serie C ma con un organico praticamente uguale a quello della passata stagione in D. 

Se l'obbiettivo è la promozione in serie B questa difesa va rinforzata, nel reparto difensivo ci sono troppi giovani inesperti e questo potrebbe compromettere il tutto, serve un difensore centrale titolare di sicuro affidamento.

Fino adesso la società ha acquistato 7 giocatori tra svincolati o in prestito, dei giocatori della scorsa stagione ben 9 non indossano più la maglia Rosanero e Lucca è stato venduto per 2 milioni. I soldi ci sono per rinforzare la squadra, i tifosi hanno bisogno di entusiasmo.

Scrivi commento

Commenti: 0