Dove sono i rinforzi? Occhio al Perugia.

Si ritorna a giocare, Sabato inizia il girone di ritorno.

Il Palermo giocherà in trasferta contro il Perugia, gara importante per la zona salvezza. Calciomercato, ancora non sono arrivati i giocatori per rinforzare l'organico.

 

 

Riparte il campionato, Sabato contro in Perugia inizia il girone di ritorno, è una gara molto importante in chiave salvezza, il Perugia è terz'ultimo con 19 punti, il Palermo invece ha 24 punti, sarebbe grave una sconfitta.

Sia il Palermo che il Perugia vengono da un discreto score di punti, nelle ultime cinque partite i Rosanero hanno fatto 9 punti, il Perugia 8, nelle ultime tre partite in casa il Perugia ha fatto due vittorie e un pareggio, il Palermo nelle ultime tre gare in trasferta ha ottenuto una vittoria e due pareggi, senza dubbio possiamo parlare di scontro diretto per la zona retrocessione.

 

Calciomercato, ad oggi dopo due settimane di sosta e dopo undici giorni dall'inizio del calciomercato il Palermo ha fatto solo un acquisto, è arrivato in prestito un difensore di 21 anni dal Montevideo City Torque, Renzo Orihuela, sfumato l'esterno sinistro del Modena Paulo Azzi che è andato al Cagliari, in uscita invece si è fatto tanto, sono andati via in cinque e altri giocatori sono vicini alla cessione.

Si leggono tanti nomi accostati al Palermo, ci sono delle priorità, mancano gli esterni per il 3-5-2, abbiamo solo Sala e Valente, a centrocampo l'infortunio di Stulac è lungo e servirà un sostituto, in attacco segna solo Brunori e manca una alternativa valida.

Il calciomercato chiude il 31 ma intanto il campionato sta per ricominciare.

 

Scrivi commento

Commenti: 0